Passa al contenuto principale

CESAB Material Handling Europe (CESAB) è molto orgogliosa di annunciare che la gamma di controbilanciati elettrici, ha vinto il prestigioso iF Design Award 2024.

 

Questo iF Design Award sottolinea la qualità e il design iconico dei prodotti CESAB, interamente progettati, sviluppati e realizzati in Italia presso lo stabilimento di Toyota Material Handling Manufacturing sito in Bologna.

La Serie B di controbilanciati elettrici a marchio CESAB è stata completamente rinnovata nell’ultimo anno e presenta oggi un design moderno comune a tutti i modelli. Oltre al restyling, il dipartimento di Ricerca e Sviluppo di CESAB ha integrato una tecnologia all’avanguardia per garantire i massimi livelli di sicurezza, prestazioni ed ergonomia e per per soddisfare le applicazioni dei clienti più esigenti.

Con 10,800 partecipanti provenienti da 72 Paesi, I’iF Design Award 2024 dimostra ancora una volta di essere uno dei concorsi di design più prestigiosi e rilevanti al mondo.

Vincere iF Design Award significa superare una selezione molto lunga e rigorosa: nove diverse categorie con 25 o più sottocategorie e il giudizio finale di importanti esperti di design.

Ogni anno il numero dei partecipanti aumenta, quindi solo i prodotti eccellenti e di altissima qualità vengono selezionati.

I veterani del material handling forse ricorderanno che questa non è la prima volta che il marchio CESAB si aggiudica questo prezioso premio poiché nel 2000, il modello DRAGO 250, carrello a motore endotermico, fu premiato allo stesso modo!

Confrontando le due immagini sarete sicuramente d’accordo che abbiamo fatto molta strada e questo iF-Award 2024 è una ulteriore conferma che tutt’ora marchio CESAB sinonimo di qualità, innovazione e sicurezza e si propone come leader di mercato nella movimentazione dei materiali.